Domenica all’ora di pranzo il Palermo sarà in scena a Cesena

Domenica il Palermo giocherà a Cesena il match dell’ora di pranzo alle ore 12.30 nella 26ma giornata di Serie A. Arbitrerà Banti della sezione di Livorno, il fischietto toscano sarà coadiuvato da Faverani e Ranghetti, gli arbitri di porta saranno Valeri e Pezzuto, il quarto uomo Tegoni. Nel frattempo la società tramite un comunicato rende note le condizioni di Morganella dopo l’infortunio: “In data odierna Michel Morganella è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione artroscopica del legamento crociato posteriore destro e di regolarizzazione selettiva del menisco destro. L’operazione è perfettamente riuscita ed è stata effettuata presso la clinica San Gaudenzio del Policlinico di Monza. L’équipe operatoria era formata dal professor Naccari e dal dottor Battistella, consulente ortopedico dell’U.S. Città di Palermo. Il numero 89 rosanero rimarrà in ospedale sino a domenica e da lunedì si trasferirà per la prima fisioterapia presso il Policlinico dello Sport di Verano Brianza”.

Qui Palermo. Il tecnico Iachini dovrà fare a meno di Rispoli squalificato, altri indisponibili saranno Gonzalez, Morganella, Bolzoni e Lazaar. Ecco il probabile 11 titolare per la trasferta romagnola: Sorrentino, Depreà, Andelkovic, Terzi, Vitiello, Rigoni, Maresca, Barreto, Vazquez, Quaison, Dybala.

Qui Cesena. Di Carlo dovrà fare a meno di Capelli che si unisce alla sfilza di indisponibili (Cazzola, Marilungo, Tabanelli, Zabrè, Ze Eduardo, Valzania). Ecco il probabile 11 titolare: Leali, Renzetti, Lucchini, Krajnc, Perico, De Feudis, Mudingayi, Giorgi, Brienza, Djuric, Defrel.

Giacomo Lombardo.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *