Arrestati per furto a Villabate

Ieri pomeriggio intorno alle 18.30, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Villabate, impegnata in un servizio perlustrativo nell’area industriale, notava un Ape 50 parcheggiata di traverso. Atteso che la zona è stata bersaglio di numerosi furti di cavi elettrici, ed è proprio per questo che il servizio era stato orientato anche a perlustrare attentamente la zona, i militari decidevano di fermare l’auto in una zona defilata e verificare se vi fossero reati in corso. L’attenta osservazione consentiva di notare un tombino aperto, e poco dopo due individui intenti a tirarne fuori alcuni metri di cavo. A quel punto la pattuglia interveniva bloccando i due che avevano appena posato circa sette metri di cavo di rame sul mezzo e si stavano apprestando ad allontanarsi.

FAZIO Maria Loredana cl. 1995I due, immediatamente tratti in arresto, sono poi stati identificati in: FAZIO Daniele nato a Palermo il 20 gennaio 1982, e FAZIO Maria Loredana, nata a Termini Imerese (PA) il 16 giugno 1995, conviventi a Casteldaccia, che sono stati condotti agli arresti domiciliari presso la loro abitazione.

Nel direttissimo avvenuto in data odierna è stato convalidato l’arresto ma non è stata disposta alcuna misura cautelare.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *