Orlandina Basket cavalca l’onda dell’entusiasmo

upea Il girone di ritorno si è aperto con una gara in quel di Pistoia che, al di là de punteggio, non ha visto di certo brillare l’ Orlandina.
La classifica (cortissima in zona playoff) continua però a sorridere in maniera convinta alla vigilia della 17a gara con uno score di 6 vinte e 10 perse per 12 punti totali (+8 su Caserta, 16a e ultima e -2 da Cantù, 8a). 
 
Un cammino, perciò, sinora oltre ogni rosea aspettativa tanto che Enzo Sindoni non ha remore nel definirlo “straordinario”. Nell’ultimo House Organ , oltre all’intervista al numero 1 paladino, potrete leggere del nostro prossimo avversario (la nobile Virtus Bologna, positivo il suo trend), le statistiche, l’editoriale ed il focus sul nuovo progetto marketing turistico-sportivo denominato #WelcomeToCapodOrlando.
 
Palla a due domenica 1 febbraio alle ore 18.15, ma cancelli aperti sin dalle 17.00 con gli stand Renault Fratelli Lo Vano e la Capture, BMW Formula 3 e la Mini 5 porte, NaturHouse e la degustazione dei loro prodotti, estrazioni premio con B2875, le coreografie delle All Star Dancers, l’Orlandina Store, i punti ristoro ed i concorsi riservati ai nostri tifosi: Fai canestro con Beko ed Una domenica da leoni con La Via Lattea Euronics.download

Dalla settimana scorsa, inoltre, è attiva la nuova web tv di Lega Serie A Beko live:registrati e scopri tutte le novità.

 
Ed ecco le altre modalità per seguire il match:
– biglietteria: online attraverso il sito, l’Orlandina App, nei Punti Vendita abituali o a partire da lunedì pomeriggio al botteghino
– diretta Radio Italia 60 sulle frequenze 101.80 – 106.70 o in streaming attraverso il sito o tramite l’Orlandina App
– diretta live facebooktwitter,

instagram

– diretta webcasting attraverso sito 
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *