Basket, l’Orlandina prepara il match contro la Pallacanestro Cantù

sddefault
Domenica l’UPEA giocherà la sua 10a gara di questa Serie A Beko 2014/15, arrivando perciò esattamente ad 1/3 dell’intero campionato (30 le gare previste per la regular season). Sarà per l’avvicinarsi delle festività di fine anno, fatto sta che un primo bilancio può essere approntato.
 
Da neopromossa, ci troviamo in quart’ultima posizione (insieme a quella Varese che incontreremo nell’Orlandina Day del 29/12) e prima di Pesaro e Caserta. Conserviamo un rassicurante +6 su quell’ultima posizione che equivale alla retrocessione e conserviamo anche un -2 da una zona playoff vicina e lontana allo stesso tempo. La squadra è ancora in divenire a causa soprattutto dei continui infortuni; abbiamo salutato Flynn ed accolto Henry in un ruolo tanto importante quale è quello del play. Siamo sul pezzo e vogliamo certamente migliorare, con serenità per ripartire al meglio dopo la vittoria interna di Sassari e la sconfitta a Reggio Emilia. E “Ripartiamo” è anche l’ultimo numero del nostro House Organ con al suo interno le foto ufficiali.
 
L’appuntamento è per  domenica 14 dicembre con palla a due con Cantù alle 18.15 presso il PalaFantozzi; cancelli aperti sin dalle 17.00 con gli stand Auto Lo Vano, Formula 3 BMW e B2875, le coreografie delle All Star Cheerleaders, l’Orlandina Store coi nuovi prodotti ufficiali ed i punti ristoro.
 
Pillole di Orlandina:
– il nostro Tommy Lauintana, attualmente in prestito a Biella, scelto nel quintetto dell’All Star Game LNP
– la video-intervista a quel indimenticato ex, signore dentro e fuori del parquet, che risponde al nome di Drake Diener
 
Ed ecco le modalità per seguire il match:
– biglietteria: online attraverso il sito, l’Orlandina App, nei Punti Vendita abituali o a partire da domenica pomeriggio al botteghino
– diretta Radio Italia 60 sulle frequenze 101.80 – 106.70 o in streaming attraverso il sito o tramite l’Orlandina App
– diretta live facebooktwitter,

instagram

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *