Evaso dai domiciliari, arrestato per furto e spaccio

I Carabinieri di Palermo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare, in aggravamento della misura di custodia cautelare domiciliare, nei confronti di un palermitano di 37 anni,  noto alle forze dell’ordine.

Il prevenuto si è reso responsabile del reato di “evasione”, “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente” e “furto aggravato” commesso in questo centro lo scorso mese di novembre. L’uomo, a fine Novembre, era incappato nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto  dello spaccio di sostanze stupefacenti, ed era stato tratto in arresto per il reato di evasione, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato.

L’uomo, nonostante fosse già sottoposto agli arresti domiciliari, fu sorpreso fuori della propria abitazione intento a cedere  due dosi di cocaina ad un 35enne, segnalato poi, alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti per scopo non terapeutico.
A seguito della perquisizione domiciliare e personale è stato trovato in possesso di ulteriori 550 grammi di  hashish suddivisi in 5 panetti ed alcune dosi già pronte per lo smercio nonché della somma contante di euro 5.375,00, ritenuta provento dell’illecita attività.

I Carabinieri hanno altresì accertato con l’intervento del personale tecnico dell’Enel, che il predetto aveva allacciato abusivamente l’impianto elettrico dell’abitazione alla rete cittadina. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale “Ucciardone” a disposizione della Autorità Giudiziaria che ha emesso il provvedimento restrittivo.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *