Terza vittoria consecutiva in casa per l’A.C. Geraci

Il Geraci riprende la sua corsa alla vetta della classifica del campionato, vincendo 6-2 l’incontro disputato in casa con il Real Casale di Campofelice, dopo lo stop di domenica 23 novembre, causato da un problema dell’arbitro che non è arrivato in tempo per la l’incontro.

La partita parte subito sotto i migliori auspici per il Geraci con Lo Cicero che realizza una rete al 2° minuto di gioco e una serie di occasioni goal costruite dalle 3 punte Di Nuovo, Puccio e Cosimo Giaconia. Il Real Casale reagisce prontamente e le due squadre si affrontano a viso aperto dando un ottimo spettacolo agli spalti gremiti di tifosi. La svolta sostanziale della partita arriva al 25° minuto del primo tempo, quando il capitano amaranto Puccio, dopo aver rubato palla all’estremo difensore avversario, viene atterrato dal portiere e conquista un rigore. Viene anche espulso il n° 1 del Real Casale. Il rigore viene trasformato in goal dal bomber del Geraci Di Nuovo. Dopo i primi 45 minuti il risultato è di 2-0.

Il secondo tempo vede un Geraci più tonico e deciso a chiudere definitivamente la partita. Al 5° minuto della ripresa Di Nuovo segna la rete del 3-0. Il Real casale risponde realizzando un goal al 12° ma Puccio al 20° sigilla il risultato portando il Geraci in vantaggio per 4-1. Ma non è finita qui. Intorno al 30° Lo Cicero realizza un’altra rete su punizione, e qualche minuto dopo Di Nuovo porta il Geraci al risultato di 6-1, realizzando la sua seconda tripletta della stagione. Il Real Casale però, nonostante la minoranza numerica, continua a difendersi e a combattere fino alla fine e realizza anche un gran goal quasi allo scadere dei 90 minuti. Il risultato finale è dunque di 6-2. Terza vittoria consecutiva in casa per il Geraci, che è prima in classifica con una partita da recuperare e con la giornata di riposo già espletata.

Appuntamento per tifosi e simpatizzanti domenica prossima per la sfida con l’Alcara. L’incontro con il Rosmarino che doveva svolgersi il 23 novembre verrà invece recuperato mercoledì 10.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *