L’A.C. Geraci vince Di Nuovo e si prende la vetta

Il Geraci vince 4-1 in casa, nella sfida contro il Tusa di domenica scorsa. Continua la serie positiva di incontri per i bluamaranto che sono attualmente primi in classifica, con una partita ancora da recuperare.

Fin dai primi minuti di gioco l’incontro viene dominato dai geracesi che riescono a realizzare una rete sul finire del primo tempo, dopo una serie di occasioni da goal sprecate. È il bomber Di Nuovo a concludere in rete dopo una triangolazione col compagno di reparto Puccio.

Il Geraci inizia il secondo tempo portandosi sul 2 a 0, con Di Nuovo che realizza la sua seconda rete. Il Tusa si rivela essere un avversario poco temibile ma, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, da un flipper in area scaturisce il rocambolesco autogol che porta il risultato sul 2-1. Ad allungare nuovamente le distanze però ci pensa il capitano Puccio che realizza la rete del 3-1 fissando così il risultato. La partita sembra conclusa su questo risultato quando, negli ultimi minuti di gioco, Di Nuovo realizza la sua prima tripletta di questo campionato, confermandosi capocannoniere con 7 reti. L’incontro si chiude dunque sul risultato di 4-1, il Geraci si conferma essere nel pieno delle sue energie e la coppia Puccio-Di Nuovo all’attacco si rivela la più pericolosa di tutto il torneo.

L’AC Geraci è adesso prima in classifica, grazie anche alla sconfitta che subisce la squadra del Sant’Ambrogio in casa del Bompietro.

Un ringraziamento speciale va al capitano storico della squadra, Antonio Giaconia, che è stato convocato per la giornata e dalla panchina, pur non avendo giocato, ha dato alla squadra un apporto fondamentale di consigli, entusiasmo e supporto morale.

L’appuntamento adesso è per domenica prossima per la sfida contro la squadra del Rosmarino.

 

A.C. Geraci: Occorso ,Scancarello C.(80’ Iuppa),Cammarata, Cono, Pappalardo, Spena, Lo cicero, Giacono G(60’Farinella), Giaconia C.(70’ Scancarello G), Puccio F.(c) , Di Nuovo

Panchina: Puccio M.,Scancarello G., Iuppa ,Giordano, Farinella, Giaconia A., Fiorentino.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *