Sequestrata una casa d’appuntamenti gestita da due pensionati

CASTELDACCIA (PA) – Blitz dei Carabinieri di Bagheria in un villino immerso nel verde che da qualche tempo era diventato una casa di appuntamenti piuttosto attiva e frequentata gestita da una coppia di pensionati, un uomo di 72 anni e una donna di 66, arrestati per i reati di reclutamento, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione in concorso.

L’uomo gestiva materialmente l’attività reclutando la “manodopera”, curandone il trasporto presso la casa, procacciando la clientela e ponendo a disposizione i locali dietro compenso in denaro. La sua complice invece si occupava della “gestione logistica” dell’attività, provvedendo al cambio delle lenzuola al termine delle prestazioni, ed addirittura cucinando il pranzo per le donne che erano in attesa dell’arrivo dei clienti.

I Carabinieri hanno constatato l’esistenza di tre appartamenti, indipendenti e perfettamente equipaggiati, che erano composti da bagno, camera da letto e soggiorno. Due di questi, situati al piano terra, venivano utilizzati per le prestazioni sessuali a pagamento, mentre quello al primo piano era abitato dalla coppia di gestori. Sono state individuate tre donne cheesercitavano la prostituzione,una 21 enne italiana, una rumena di 41 anni e una marocchina di 28, nonché un cliente, pensionato bagherese.

I militari hanno inoltre accertato il costo per ogni prestazione sessuale, che si aggirava sui 70 euro di cui 50 venivano consegnati alle donne e 20 al 70 enne proprietario della struttura, e repertato un cospicuo materiale “di consumo” e biologico, rinvenuto nei due appartamenti al piano terra.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *