Le parole di Mollura alla vigilia della prima di campionato

Finalmente si comincia. La Zannella Basket Cefalù incontrerà Siracusa in quella che sarà la prima giornata della Serie C, girone I. A parlare prima del match è stato uno dei nuovi arrivi in casa Zannella, Marco Mollura. “Sicuramente sarà una partita un po strana considerato che è la prima, ma siamo carichi. Abbiamo lavorato tanto tutti insieme per arrivare pronti a questa partita”.
Parla anche del ritmo da tenere in partita e della chiave del match la nuova ala cefaludese. “In settimana abbiamo studiato gli avversari e sicuramente una delle chiavi del match sarà quella di tenere alto il ritmo di gioco. Proprio questo ritmo alto è la qualità che deve differenziarci rispetto a tutte le altre squadre”. Infine sottolinea l’entusiasmo che vi è nello spogliatoio e soprattutto la voglia di far bene.
“Fortunatamente abbiamo recuperato anche il nostro capitano Lombardo, quindi andiamo con maggiori rotazioni e maggior qualità”. Tutto pronto quindi per l’esordio in campionato. Appuntamento a Siracusa alle ore 18.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *