Palermo, i carabinieri arrestano due giovani per detenzione ai fini di spaccio

unnamed (1)

Ieri sera, alle ore 20:00 circa, i Carabinieri della Stazione San Filippo Neri hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Nicolosi Francesco, nato a  Palermo, classe 1989, ivi residente e F. s., nato a Palermo, classe 1996, ivi residente.

In via Agesia Di Siracusa, prossima al quartiere Zen 2, i Carabinieri hanno notato i due giovani in menzione cedere ad altri soggetti della sostanza stupefacente.

A seguito dell’ispezione dei luoghi ove i due stazionavano, i Carabinieri hanno rinvenuto complessivamente grammi dodici di sostanza stupefacente tipo “marjuana” e grammi due di “cocaina”.

La sostanza è stupefacente è stata sequestrata ed inviata al laboratorio di analisi del Comando Provinciale di Palermo per gli accertamenti quantitativi e qualitativi.

Il F. s. al momento dell’intervento si è dato alla fuga, ma essendo stato riconosciuto dai Carabinieri, è stato ripreso poco dopo presso la sua abitazione con addosso ancora gli stessi abiti poco prima indossati.

Nel corso delle operazioni, il Nicolosi Francesco, nella manovra di sottrarsi al controllo dei Carabinieri, ha tentato di svincolarsi, facendo altresì rovinare al suolo uno dei  militari che ha  riportato nell’occorso delle lievi lesioni.

Il Nicolosi è stato tradotto presso la locale casa circondariale “Ucciardone” mentre F. s. è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari così come disposto dall’ Autorità Giudiziaria.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *