Orlandina basket, al via la campagna abbonamenti

Ad una settimana dall’avvio della campagna abbonamenti denominata #NextLevel, inizialmente riservata alle prelazioni per gli abbonati 2013/14, Orlandina Basket è lieta di comunicare che da martedì 26 agosto sarà possibile acquistare, senza alcuna limitazione, le card valevoli per la stagione 2014/15, che la vedrà tornare in Serie A.
Attraverso la rete vendita Ticket One, che solo in Sicilia conta oltre 70 punti vendita e l’online,sarà possibile scegliere il posto preferito. Si potrà usufruire delle promozioni dedicate, ricordiamo la presenza delle formule Famiglia ed Over 65 che, a fronte della presentazione dei documenti necessari consentiranno un risparmio netto del 30%, soltanto presso i punti vendita sotto indicati.Tante le novità: suddivisione della Tribuna in Bassa ed Alta, vendita dei Parterre, consegna delle card nell’Orlandina Day una settimana prima dell’inizio del campionato in presenza dei beniamini biancoblù.
MODALITÀ

– obbligo di consegna dello Stato di Famiglia e foto per l’abbonamento promozionale Famiglia. Avrà un minimo di nr. 3 componenti
– obbligo di consegna della copia del Documento di Identità e foto per l’abbonamento promozionale Over 65
– i parterre potranno essere venduti solo presso la Sede Sociale
– all’atto dell’acquisto verrà rilasciata una ricevuta e la card, rigida, in quadricromia con grafica celebrativa, sarà consegnata nell’Orlandina Day o il giorno della prima gara interna
PUNTI VENDITA
Sede Sociale in Via Beppe Alfano 1, Capo d’Orlando
da lunedì al venerdì con orari 09.30-12.30 e 16.00-19.00
Tabaccheria Valenti in Piazza Matteotti 13, Capo d’Orlando
da lunedì al sabato con orari di esercizio
Agenzia Viaggi Nebrodi & Olie in Via Messina 47, Capo d’Orlando
da lunedì al venerdì con orari di esercizio.
Nei Punti Vendita Ticket One distribuiti sull’intera Provincia di Messina e Regione Sicilia; elenco disponibile su www.ticketone.it.
Online attraverso i siti www.orlandinabasket.it o www.ticketone.it.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *