Pol. Castelbuonese. Gaetano Mondì confermato allenatore dei portieri, Guglielmo Pillitteri è il nuovo preparatore atletico

Guglielmo-PillitteriIn casa Castelbuonese è stato definito lo staff tecnico della prima squadra. Accanto al mister Fabio Vitale e al suo vice Giovanni Corradino, ci sarà anche quest’anno Gaetano Mondì come allenatore dei portieri. Mentre la società granata ha ingaggiato un nuovo preparatore atletico per sostituire degnamente Vincenzo Varrica. Si tratta di Guglielmo Pillitteri, il quale ha frequentato la Facoltà di Scienze Motorie presso l’Università di Palermo, dove ha concluso gli studi nel 2013 specializzandosi in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie e Sportive. Nel 2014 si è abilitato come preparatore atletico professionista presso il centro federale di Coverciano, è stato assistente del prof. Marco Petrucci preparatore atletico dell’Us Città di Palermo e per due mesi ha collaborato con lo staff della Tiger Brolo che poi ha vinto il campionato di Eccellenza.

Il presidente Fabio Capuana e la dirigenza della Polisportiva Castelbuonese augurano allo staff tecnico i migliori auguri di un proficuo lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *