Partinico: arrestato per la terza volta in tre giorni per spaccio

CINQUEMANI VincenzoNel pomeriggio di domenica 10 agosto, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Partinico hanno nuovamente tratto in arresto, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti Vincenzo Cinquemani, partinicese di 25 anni, disoccupato, già sottoposto agli arresti domiciliari poiché tratto in arresto per il medesimo tipo di reato nelle serate di venerdì e di sabato.

Nel corso di un’attività antidroga finalizzata a contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno sorpreso il giovane, sull’uscio della propria abitazione, mentre cedeva un sacchetto di plastica ad un giovane minorenne. Prontamente intervenuti, i militari hanno bloccato i due, accertando che nel sacchetto vi erano 33 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, successivamente quantificata in 52 grammi circa, pronte per essere spacciate.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e sarà analizzata dal L.A.S.S. Carabinieri di Palermo per accertare l’esatto principio attivo della stessa. Il 25 enne è stato sottoposto nuovamente alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida da tenersi lunedì 11 agosto presso il Tribunale di Palermo, mentre l’altro giovane, un minorenne, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *