Fuochi d’artificio in casa granata: arriva mister goleador Giuseppe Totaro

Fuochi d’artificio in casa granata. Il colpo di mercato che nessuno degli addetti ai lavori si sarebbe mai aspettato è arrivato. Nella giornata di oggi il presidente della Polisportiva Castelbuonese, Fabio Capuana, ha ingaggiato il goleador Giuseppe Totaro, strappandolo alle decine di richieste che giungevano da tutta la Sicilia. Il cartellino del giocatore è stato rilevato dall’Asd Taormina a titolo definitivo.

Il forte attaccante messinese, classe 1991, vanta diversi trascorsi a suon di gol tra Eccellenza e Promozione. In particolare con l’Asd Taormina: in Promozione 22 presenze e 13 gol nel 2008/2009, 23 presenze e 22 gol nel 2010/11, quindi in Eccellenza nel 2011/12 con 20 presenze e 18 gol. Infine nel 2013/14 nello Sporting Taormina in Promozione (18 marcature in 14 gare!).

Il calciatore verrà presentato il 24 luglio alle ore 16,00 nella sede della Castelbuonese in via Aia Mercanti. Dopodiché il bomber si aggregherà alla squadra per partecipare alla quinta edizione del “Trofeo Sant’Anna”.

L’intera dirigenza, il presidente in primis, gli augura il più caloroso benvenuto e buon lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *