La Castelbuonese stupisce anche nello staff tecnico: Giovanni Corradino allenatore in seconda e della juniores

La Polisportiva Castelbuonese non finisce mai di stupire. Dopo aver costruito con nomi altisonanti dei campionati di serie D ed Eccellenza la compagine granata, il presidente Fabio Capuana ha pensato bene di creare uno staff tecnico all’altezza della “seria A siciliana”. Così ha puntato su Giovanni Corradino come vice di mister Vitale della prima squadra e allenatore della juniores.

Corradino è un castelbuonese doc, che vanta come portiere anche presenze in Promozione con il Collesano e il Cephaledium. Laureatosi in Scienze Motorie nel 2012, l’anno successivo consegue il patentino Uefa-B che consente di allenare fino in serie D. Come allenatore ha iniziato nel 2009 nelle scuole calcio di Palermo, facendosi apprezzare per la sua professionalità. L’anno scorso ha guidato la juniores del Castelbuono ed ha esordito in prima squadra con la matricola Supergiovane che ha concluso il campionato di Terza Categoria al secondo posto.

La conferenza stampa di tutto il nuovo staff tecnico granata si terrà lunedì 14 luglio alle ore 19,30 nella sede della Polisportiva in via Aia Mercanti.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *