Campofelice di Roccella protagonista della prossima Targa Florio

In occasione della 98^ Targa Florio, la Città di Campofelice di Roccella avrà per il secondo anno consecutivo un ruolocampofelice di primo piano nella organizzazione dell’evento allestendo il parco assistenza con oltre 100 autovetture di gara di cui la metà circa iscritte al Campionato Italiano Rally (C.I.R.), inoltre la sera del 10 maggio i vincitori della 98^ edizione saranno festeggiati in Piazza Garibaldi con diretta su RAI SPORT. L’Assessorato alle Attività Produttive coordinato dal Vicesindaco Di Sanzo ha concordato con l’ACI la possibilità di far veicolare agli equipaggi indirizzi utili per garantire loro vitto e alloggio nel nostro territorio, pertanto presso il Centralino del Comune è possibile lasciare alcune informazioni utili a garantire questo servizio all’ACI.
Sono sufficienti: nome del Titolare, nome della struttura, tipo attività, numero di telefono ed e-mail, da far pervenire entro e non oltre il 14 Marzo p.v. Naturalmente l’iscrizione in questo elenco non garantirà la prenotazione da parte degli equipaggi, ma rappresenterà comunque un buon volano per questa iniziativa.

Il primo cittadino Massimo Battaglia esprime assoluta soddisfazione: “siamo orgogliosi di aver contribuito fattivamente all’organizzazione di questa importantissima manifestazione, siamo consapevoli che è fatto di assoluta importanza dare una spinta alla Targa Florio. Le istituzioni devono aiutare concretamente quanti si sacrificano per la realizzazione della suddetta manifestazione, noi come comune di Campofelice di Roccella siamo onorati di aver fatto la nostra parte”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *