Evade dai domiciliari: i Carabinieri di Cefalù lo arrestano

Questo week-end, nell’ambito dei controlli a persone sottoposte a misure preventive, i Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, hanno tratto in arresto due pregiudicati, entrambi per violazione degli carabinieri-notte (1)arresti domiciliari.
Il primo ad essere intercettato dalla Compagnia dei Carabinieri di Cefalù è stato C.G., un operaio 37enne. L’uomo è stato sorpreso da una pattuglia mentre era alla guida e tornava ubriaco a Castelbuono presso la sua abitazione. Durante il periodo controllo l’uomo non aveva risposto all’intimazione dei militari ad aprire la porta di casa. L’uomo, in seguito al rito direttissimo presso il Giudice Monocratico di Termini Imerese, è stato associato presso la casa circondariale “Cavallacci” di Termini Imerese in regime di custodia cautelare.

La seconda operazione, analoga alla prima, è avvenuta invece a Palermo. Una pattuglia della stazione dei carabinieri Acqua dei Corsari, ha arrestato per il reato di evasione dai domiciliari R.S., palermitano 59enne pregiudicato, in via Ettori Li Gotti. L’uomo è stato sorpreso al di fuori della propria abitazione senza giustificato motivo.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *