Gangi: Farnisi vince la settima prova della coppa Sicilia Mountain Bike

E’ andata al campione regionale Mirko Farnisi, del team Open Race, la settima prova del campionato coppa Sicilia Granfondo e la seconda granfondo delle “Tradizioni di Gangi” organizzata domenica scorsa dalla G.S.D il sindaco ferrarello e andrea Blando della MTB Gangi durante la premiazioneM.T.B Gangi.
Con base operativa presso la Tenuta Castagna è stata una vera e propria festa dello sport. I duecentocinquanta iscritti provenienti da tutta l’Isola hanno apprezzato uno dei circuiti siciliani tra i più affascinanti, coi i suoi 43 km di sali e scendi tra i boschi delle Madonie.
La manifestazione patrocinata dal comune di Gangi è stata organizzata Andrea Blando presidente della MTB Gangi, Giuseppe Sottile e Nuccio Sauro e grazie alla collaborazione di numerosi volontari e sponsor privati. “La competenza e la professionalità degli organizzatori – ha detto il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello – ha permesso di mettere in evidenza le nostre bellezze naturali e monumentali, sportivi e loro accompagnatori, provenienti da tutta l’isola, hanno potuto apprezzare anche le nostre peculiarità gastronomiche”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *