Stragi del “sabato sera”: intensificati i controlli

La stagione estiva è già iniziata e con essa sono aumentate le condotte illegali da parte di giovani che avvengono specialmente il sabato sera.carabinieri-gazzella-1
Per tale ragione, la Compagnia dei Carabinieri di Cefalù sta intensificando i controlli volti a prevenire e sanzionare quei comportamenti pericolosi e scorretti.
In particolare, negli ultimi giorni, nei controlli effettuati dalle Forze dell’Ordine, altre tre persone sono risultate positive all’alcool test: due di esse sono state sanzionate con deferimento all’Autorità Giudiziaria, l’altra con una contestazione amministrativa.

Un altro episodio increscioso molto comune durante il fine settimana è quello delle risse nei pressi dei locali notturni di Cefalù. A seguito di un intervento da parte dell’Arma, sono stati denunciati in stato di liberà quattro giovani ritenuti responsabili del reato di rissa. In seguito agli accertamenti del caso, si è constatato che i giovani, a causa di alcuni diverbi sorti all’interno di un locale notturno, sarebbero in seguito venuti alle mani causando una vera e propria rissa. Alcuni di essi hanno riportato alcune lievi lesioni al volto e agli arti superiori.

Oltre al contrasto di tali episodi, al fine di offrire un servizio di vigilanza ed assistenza stradale, la Compagnia dei Carabinieri di Cefalù ha predisposto un’attività di perlustrazione delle vie cittadine e delle arterie principali attraverso l’utilizzo di pattuglie in motocicletta.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *