Istituto alberghiero: le soluzioni dell’Amministrazione

Questa mattina, presso la sede della Provincia di Palermo, si è tenuto un incontro volto a trovare delle soluzioni alle problematiche che affliggono i locali delle cucine ed altri cefalùambienti dell’Istituto alberghiero di Cefalù.

All’incontro era presente il nostro Sindaco, Rosario Lapunzina, il Dirigente dell’Ambito Territoriale per la Provincia di Palermo dell’Ufficio Scolastico Regionale (ex Provveditorato agli Studi di Palermo), il Dirigente dell’Istituto di Istruzione Superiore Mandralisca, una rappresentanza di professori e studenti dell’Ufficio della Provincia Regionale di Palermo ed il proprietario dell’immobile che ospita l’Istituto.

Durante l’incontro sono state analizzate in dettaglio le problematiche che limitano la fruibilità dell’immobile, specialmente per quanto riguarda le esercitazioni pratiche degli studenti.
Al fine di velocizzare l’iter che porterà alla risoluzione delle criticità, venerdì 26 aprile verrà effettuato un sopralluogo presso i locali dell’Istituto, al quale prenderà parte anche il Dirigente dell’Ambito Territoriale di Palermo (ex Provveditore agli Studi), dott. Rosario Leone.

L’incontro ha avuto un esito positivo nel trovare possibili soluzioni che risolvano il problema, portando gli studenti ed i professori ad avere una didattica completa.

Foto presa dal sito www.laltracefalu.it

19/04/13

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *