Ospedale Giglio: avviata selezione di personale

Aperte le selezioni per medici, infermieri ed operatori socio-sanitari (oss) alla Fondazione Istituto San Raffaele Giglio di Cefalù.

Nenè Mangiacavallo
Nenè Mangiacavallo

I bandi sono stati pubblicati sul sito della Fondazione www.fondazionesanraffaelegiglio.it nella sezione “lavora con noi”.

I medici ricercati sono tre, da inserire all’interno del pronto soccorso, specialisti in medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza. Gli stessi verranno assunti con contratto di sanità privata a tempo indeterminato a partire dal mese di maggio. Le candidature dovranno essere inviate entro il 20 aprile, mentre per ciò che riguarda la selezione, verranno eseguite delle valutazioni tramite Curriculum, colloquio e test a risposta multipla.

I contratti per oss ed infermieri saranno a tempo determinato per sostituzioni temporanee. Il termine di presentazione della domanda è fissato per il 30 di aprile.
La selezione verranno effettuate tramite analisi dei curriculum vitae, svolgimento di test scritti ed orali su argomenti relativi alla professione.

Le procedure di assunzione sono volte alla trasparenza, come sostenuto dal commissario della Fondazione, Nenè Mangiacavallo: “Cerchiamo figure qualificate da poter integrare in una struttura d’eccellenza al servizio del territorio, come per la medicina d’urgenza. Le procedure di selezione sono state improntate alla massima trasparenza”.

Le candidature per le posizioni aperte potranno essere inviate a mezzo fax 0921 920513 o e-mail all’indirizzo selezione.formazione@hsrgiglio.it

17/04/13

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *