La Costaverde Volley Cefalù cede al tie break alla Noma

Si chiude con una sconfitta al tie break contro la Noma S. Stefano il 2012 della Costaverde Volley Cefalù.

Quella di ieri è stata una gara combattuta e avvincente che ha visto le due formazioni in campo lottare fino alla fine per aggiudicarsi la vittoria.

Dopo avere ceduto il primo set alle avversarie (25-21), le cefaludesi si sono imposte nel secondo parziale con il pesante punteggio di 25-16. Una prova di forza che aveva lasciato ben presagire per il resto dell’incontro. Il terzo set, però, ha visto la supremazia della Noma che si è imposta per 25-20. Pronta è stata la reazione delle ragazze di Savasta che si sono aggiudicate il penultimo parziale (25-23) dando sfoggio di una grande cattiveria agonistica.

Al tie break la Noma ha tirato fuori energie inaspettate che hanno permesso alla formazione di casa di chiudere sul risultato di 15-10.

Un mezzo passo falso, dunque, per la Costaverde Volley Cefalù che, però, non deve far dimenticare quanto di buono la formazione di Savasta è riuscita  a fare fino ad oggi tra mille difficoltà. Il 2012 si chiude con la formazione cefaludese al quarto posto in classifica, a solo una distanza dalla terza. Si profila un 2013 avvincente con le cefaludesi in piena lotta per accedere ai play off.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *