L’On. Figuccia rimette la carica di vice capogruppo

on figuccia“I miei innumerevoli impegni politici in concomitanza con le elezioni amministrative di Palermo e di tanti comuni della provincia, ma soprattutto il ruolo ricoperto quale segretario del Consiglio di Presidenza dell’Assemblea regionale siciliana svolto con grande senso
di responsabilità e con operosità, mi hanno fatto ritenere opportuno, concordandolo con i vertici del mio partito, di rassegnare le dimissioni da vice capogruppo di Forza Italia nel parlamento siciliano.” Questo quanto annunciato ieri dall’onorevole Vincenzo Figuccia.

“Svolgerò, comunque, il mio mandato parlamentare con l’impegno di sempre soprattutto riguardo i temi del lavoro, dei giovani e dell’occupazione che mi vedono in prima linea anche quale componente della V commissione Ars” conclude Figuccia.

“La revoca della carica di vice capogruppo a Vincenzo Figuccia mi lascia perplesso. Nulla in contrario sul principio d’inopportunità del cumulo di cariche, ma il gruppo avrebbe potuto e dovuto agire diversamente. A breve convocherò una riunione, affinché si possa fare chiarezza sull’accaduto e si possa ripartire, uniti e granitici, contro Crocetta. A Vincenzo Figuccia rinnovo la mia stima, piena e incondizionata”, così l’onorevole Gianfranco Micciche’, commissario di Forza Italia in Sicilia.

POTREBBE INTERESSARTI