L’Amatori Rugby batte la Partenope

partenopeL’Amatori Messina Nissa Rugby vince contro la Partenope con risultato finale di 20-10(4-0). Si è giocata domenica 15 Gennaio al campo da rugby di Sperone l’ultima giornata del girone di andata del campionato di serie B, dove l’amatori guadagna 4 punti in classifica e batte la Partenope con risultato di 20 a 10.

Partita dove si poteva fare molto di più ci spiega il tecnico Di Giusto : “Abbiamo sprecato molte opportunità e non siamo stati molto efficaci in alcune fasi del gioco. I ragazzi hanno sofferto molto in mischia e questo ci ha penalizzato, però l’obiettivo era vincere e abbiamo vinto! Questa settimana andremo a intensificare il lavoro in vista della partita di domenica contro il Paganica, si prospetta una partita dura e quindi dobbiamo continuare a mantenere alta la concentrazione.”
Anche secondo il vice capitano Miduri si poteva fare di più: “Sicuramente paghiamo la sosta per la pausa natalizia, abbiamo perso un pò di ritmo partita ma anche il fatto di non riuscire a sfruttare tutte le opportunità che si presentano durante la partita ci penalizza parecchio. Dobbiamo continuare a lavorare e soprattutto dovremmo essere più cinici anche in trasferta così da poter sbloccare quei meccanismi che ci possano permettere di dominare l’avversario.”

 

POTREBBE INTERESSARTI