Manifestazione di interesse al comune di Palermo

manifestazione di interesse partecipate comune di palermo patto per palermoPromuovere lo svolgimento di progetti ed eventi tematici che esaltino l’arteria commerciale di via Roma e zone limitrofe, dando una opportunità di rilancio economico-culturale e di promozione della zona. E’ questo l’obiettivo dell’avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Palermo e promosso dall’Assessorato alle Attività Produttive.

Le vie e piazze interessate sono: via Roma, nel tratto compreso tra il Palazzo delle Ferrovie e quello delle Poste, le piazze Sant’Anna, Croce dei Vespri, San Domenico e Meli. Le attività previste dovranno riguardare la vendita o esposizione di piante e fiori, estemporanee di pittura e/o scultura, degustazione o vendita di prodotti agrifood locale, informazione o promozione sui temi di innovazione tecnologica, educazione alla salute, start up innovative, esibizioni musicali a cura di istituti di alta formazione ovvero associazioni o bande musicali.

I progetti dovranno pervenire per mezzo di PEC ad entrambi gli indirizzi: suapfacile@cert.comune.palermo.it e servizimprese@comune.palermo.it entro e non oltre le ore 24.00 del 6 novembre 2016. La documentazione dovrà essere presentata in formato pdf e autenticata con firma digitale. Le proposte accolte avranno il patrocinio del Comune di Palermo con concessione gratuita del suolo pubblico. Maggiori informazioni al link: https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=2&id=11994

POTREBBE INTERESSARTI