On. Figuccia, Forza Italia: “Il Movimento 5 stelle non conquisterà mai la Sicilia”

figuccia“I grillini non conquisteranno mai la Regione, a meno che i siciliani non cedano a chi propone solo la politica degli insulti e del populismo, e davvero non pensino che un comico qual è Beppe Grillo possa risolvere i problemi di questa terra.

Ho assistito in silenzio alla loro kermesse di Palermo condita di parolacce e strattonamenti ai giornalisti, tra le parole, per la verità poche e ripetitive, dellasindaca Virginia Raggi e dello stesso Beppe Grillo rammaricato del pubblico non pagante. Alla Sicilia non serve il movimento Cinquestelle, ma una coalizione in grado di riorganizzare la speranza e di guardare al futuro con serietà e determinazione.

Dopo lo sfacelo lasciato da Crocetta e dal Pd, i siciliani sapranno certamente come riscattarsi. Oggi il centrodestra può davvero tornare a governare la Sicilia costruendo un programma fatto di concretezza e che sappia cogliere anche le opportunità che arrivano dai fondi strutturali dell’Unione Europea”. Lo afferma Vincenzo Figuccia, vice capogruppo di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana.

POTREBBE INTERESSARTI