Piazza Italia assume

piazza italiaL’azienda Piazza Italia assume. Si ricercano in particolare addetti alle vendite, store manager e stilisti. Presente anche a Cefalù, in Italia conta già 2400 dipendenti, al momento oltre ai commessi si cercano anche responsabili di negozio e fashion designer per bambini. Inoltre nel corso dell’anno ciclicamente Piazza Italia assume Allievi Direttori ovvero diplomati o laureati anche alla prima esperienza lavorativa da inserire in un percorso di formazione e lavoro.

I requisiti richiesti alle varie figure sono i seguenti: per gli addetti alla vendita occorre diploma e pregressa esperienza, passione per il mondo della moda e la disponibilità al lavoro anche su turni e fine settimana. La capacità di lavorare in gruppo e buone doti di comunicazione sono altri requisiti necessari. Generalmente il contratto proposto è full time e la retribuzione è commisurata alle esperienze e competenze del candidato. Per gli addetti alle Vendite Categorie Protette, l’offerta di lavoro Piazza Italia è finalizzata all’inserimento di iscritti alle liste speciali in base alla Legge 68/99; si cercano candidati con provenienza da aziende della GDO e/o pregressa esperienza di almeno un anno nel settore tessile. Il riferimento alla legge deve essere chiaramente indicato nel curriculum.

Per ricoprire il ruolo di Store Manager occorre essere diplomati con almeno 3 anni di esperienza nel settore tessile o nella GDO. Si cercano responsabili di negozio che collaborando con l’Area Manager gestiscano il budget e i fatturati. Le risorse che supereranno l’iter di selezione verranno assunte con contratto a tempo indeterminato. Infine per Stilista category Kids è richiesto il possesso di un diploma, esperienza di minimo un anno nel settore abbigliamento e/o tessile, ottima dimestichezza con Photoshop, Corel, Illustrator, FreeHand. Al momento le selezioni sono attive in varie località e sono finalizzate all’assunzione nei negozi già presenti sul territorio o di nuova apertura. Per presentare la candidatura è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae nella sezione Lavora con Noi del sito internet dell’azienda.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI