Zannella Basket. Presi Sodero e Mollura dal Cus Torino

 

Guglielmo Sodero
Guglielmo Sodero

Altri colpi di mercato in casa Zannella Basket, sono stati ufficilizzati nella mattinata di oggi gli acquisti di Guglielmo Sodero, e Marco Mollura, entrambi provenienti dal Cus Torino, squadra che ha militato nella passata stagione in DnB.

 

Sodero Guglielmo, torinese, a guardia/ala piccola di 1,90 m ha giocato la passata stagione in una categoria superiore,la DnB, concludendo con una media di 5,5 punti a partita seppur nella non esaltante stagione di Torino che è culminata con l’ultimo posto nel girone del Piemonte. La giovane età del ragazzo coadiuvata da una ottima fisicità e un buon tiro dalla distanza fa ben sperare per il suo impatto nel campionato di C nazionale agli ordini di coach Priulla.

 

Mollura Marco, figlio d’arte, anche egli classe 1993, ala forte di 1,96 ha giocato con più continuità due stagioni fa in Dnc a Trapani, facendo registrare delle ottime prestazioni con una media punti di 9,1 a partita, culminate con un high score personale di 22 punti contro la nuova pall. Marsala a soli 19 anni. Dotato di una buona fisicità e di alcuni movimenti offensivi ben collaudati arriva alla corte di coach Priulla uno dei lunghi tanto richiesti per completare la rosa.

 

marco mollura
Marco Mollura

Il direttore sportivo, Vincenzo Guadagni ha detto  “Con il loro innesto completiamo il nostro starting five – sottolinea Vincenzo Guadagni, direttore sportivo della società – e le nostre chiavi saranno sicuramente l’aggressività e la corsa. Possiamo ritenerci soddisfatti: adesso il roster è completo anche se continueremo a dare un’occhiata al mercato”

Si lavora sottotraccia quindi a Cefalù,per un mercato che potrebbe ancora riservare delle piacevoli sorprese.

Francesco Petrigna

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *