Buona la prima per il Real Cefalù Uniolympo!

La prima uscita stagionale ha visto il Real Cefalù Uniolympo impegnato nel primo turno di Coppa della Divisione sul campo di Altofonte (PA) contro il Real Parco formazione che affronterà il campionato di serie B.
Mister Rinaldi ha dovuto fare i conti con gli infortuni di La Rocca e Montelli, il primo per un fastidio al dito della mano e il secondo dolorante dopo una botta ricevuta giovedì in allenamento. Il match è stato tirato fin dall’inizio, e sono i locali a portarsi in vantaggio con i cefaludesi che grazie a Lopez pareggiano e con Di Maria chiudono in vantaggio i primi 20’ di gioco. Nel secondo tempo il Real Parco riagguanta gli ospiti nel risultato ma è Fabinho a siglare il 3-2 per i cefaludesi, la tenacia degli uomini di Tarantino dopo due minuti in inferiorità numerica a causa all’espulsione di Madonia riporta in parità il match. Fortuna e Fabinho siglano il doppio vantaggio cefaludese che sul finale viene accorciato sul 5-4 e così si chiuderà il match regalando il passaggio del turno ai cefaludesi.

Giuseppe Fiduccia (Ds Real Cefalù Uniolympo): “Ieri abbiamo affrontato una squadra che sicuramente sarà tra le protagoniste del campionato di serie B. Noi siamo arrivati li nel pieno della preparazione, non volevamo rischiare altri infortuni avendo già La Rocca a mezzo servizio e Montelli che ha stretto i denti per un paio di minuti . I ragazzi hanno disputato un match accorto e quasi perfetto, da sottolineare il debutto di Siragusa, classe 2000 e prodotto del vivaio che ha disputato una buona partita tra i pali”.   

Giacomo Lombardo
Addetto stampa
ASD Real Cefalù Uniolympo

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *