Offerte LIDL: il prodotto che tutti cercano ad un prezzo incredibile

Le offerte Lidl, come quelle di tutti i più importanti supermercati, sono davvero interessanti, soprattutto quando in ballo ci sono elettrodomestici indispensabili nelle nostre case.

Vediamo le offerte di tendenza di questo periodo

Non tutti sanno che il frigorifero ha necessità di mantenere la temperatura stabile, senza scendere o salire oltre i 7°C. Una vera e propria sfida per mantenere i nostri cibi, senza alterarne il sapore e la conservazione. Quindi che fare? Lidl propone un termometro da frigo, al modico costo di 7,99€, anche se trovarlo è diventata una sfida da campioni.

Un altro pezzo impossibile da trovare, ma che tutti cercando per l’ottimo rapporto qualità-prezzo è il tritacarne mulfunzione. Si tratta di un prodotto davvero interessante, adatto anche per insaccare salsicce e preparare biscotti. Ha una potenza di 350 W, una lama a croce in acciaio inossidabile e nella confezione sono incluse 4 ricette. Il tutto a 39.90€

Il must have che tutti vogliono e che non tutti trovano

La catena di supermercati Lidl occasionalmente vende una padella in stile wok come parte delle loro offerte settimanali. Non vengono pubblicizzate specificamente come wok, ma piuttosto come “Padella o Wok” che si traduce in “padella o wok” permettendone l’utilizzo per vari scopi. Sono realizzati in acciaio al carbonio, noto per la sua eccellente distribuzione del calore e la capacità di scottare il cibo.

Le caratteristiche della padella wok della Lidl sono innanzitutto il diametro di 34 cm; è realizzata con materiale durevole, un acciaio al carbonio ed è adatta a qualunque tipo di cottura e piano cottura, inclusa l’induzione. Ha anche una forte resistenza al forno fino a 160°. È lavabile in lavastoviglie

Generalmente queste padelle sono molto convenienti e tendono a esaurirsi rapidamente, quindi se sei interessato a acquistarne una, controlla il volantino settimanale del tuo Lidl locale o chiedi a un commesso del negozio. Puoi anche trovare padelle simili online o presso altri rivenditori di pentole e utensili da cucina.

Perché la padella wok è così interessante?

Una padella wok è un versatile utensile da cucina originario della Cina, ormai diffuso in tutto il mondo. La sua forma distintiva, con i bordi alti e arrotondati e un fondo piatto, la rende ideale per una varietà di tecniche di cottura, tra cui:

La forma della padella wok permette di distribuire uniformemente il calore sul fondo, facilitando la rosolatura rapida e uniforme di cibi come verdure, carne e pesce. Il movimento continuo di scuotimento della padella aiuta a far saltare gli ingredienti, mantenendoli croccanti all’esterno e succosi all’interno.

È ottima anche per friggere in immersione o per frittura rapida. I bordi alti aiutano a contenere l’olio e prevengono gli schizzi, mentre la grande superficie permette di cuocere più ingredienti contemporaneamente.

Alcune padelle wok vengono dotate di un cestello per la cottura al vapore, che permette di cuocere cibi delicati come verdure, pesce e ravioli senza bisogno di altri utensili. Può essere utilizzata anche per stufare carne, verdure e legumi a fuoco basso. I bordi alti aiutano a trattenere l’umidità e a creare un ambiente di cottura uniforme.

Inoltre, essendo in acciaio al carbonio, è un eccellente conduttore di calore, permettendo alla padella di riscaldarsi rapidamente e uniformemente. L’acciaio al carbonio trattiene anche molto bene il calore, permettendo di mantenere la temperatura di cottura costante.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *