Oroscopo domani 11 Marzo 2024, Paolo Fox e Branko: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ben ritrovato al nostro appuntamento astrologico con l’oroscopo domani di Paolo Fox e Branko, 11 marzo 2024. I due astrologi, nomi di spicco di alcune rubriche dedicate alle stelle, sono sempre più seguiti, grazie alle loro previsioni precise, originali e pratiche. Sia Paolo Fox sia Branko non rivelano solo le novità astrologiche, ma offrono consigli utili, per sfruttare al massimo le potenzialità dei transiti planetari.

Paolo Fox, punto di riferimento delle trasmissioni Rai, è ormai di casa nei salotti televisivi dove tiene incollate migliaia di persone con le sue anticipazioni astrali. Branko è la voce caratteristica di RDS e ogni giorno svela in anteprima gli eventi futuri più importanti dei dodici segni zodiacali. Ecco, di seguito, l’oroscopo domani, di Paolo Fox e Branko, rivolto ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo domani Paolo Fox e Branko: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Domani la Luna farà il suo ingresso nel segno dell’Ariete: si prospettano 48 ore di grande vitalità e creatività per il Sagittario, il Leone, i Gemelli e l’Ariete. Venere approderà in Pesci: buone notizie per il Leone che si libererà della sua opposizione.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto)

Paolo Fox: secondo l’oroscopo domani comincerà una settimana di grande forza. A poco a poco ti stai liberando delle opposizioni planetarie e potrai recuperare la tranquillità che ti è mancata negli ultimi tempi. Tanto per iniziare, Venere raggiungerà un terreno neutrale dello zodiaco da dove ti causerà meno tensioni.

Branko: domani Venere migliorerà e da mercoledì 20 potrai godere del sostegno del Sole. Potrai cominciare a riprendere in mano quei rapporti conflittuali, chiedere anche scusa, se servirà. Non sarà un segno di debolezza. Ricordati che chi ha l’animo nobile sa anche riconoscere i propri sbagli.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre)

Paolo Fox: domani dovrai tenere testa a Sole, Marte e Venere in opposizione. Ti attendono giorni piuttosto pesanti sia a livello relazionale, sia a livello fisico. Faresti meglio a non forzare le cose e lasciare correre queste giornate senza nutrire nuove polemiche. Periodo valido per i nuovi progetti di lavoro.

Branko: secondo l’oroscopo domani, anche se Mercurio avrà da poche ore allentato la tensione, inizierà Venere: che fatica! Dovrai cercare di tenere duro e non raccogliere le piccole provocazioni, perché non ne varrà davvero la pena.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre)

Paolo Fox: domani Mercurio sarà in opposizione. Dovrai avere prudenza doppia nel lavoro, nei rapporti con soci e collaboratori e in quelli famigliari. Sii paziente se il figlio adolescente ti provocherà o ti farà innervosire. Non reagire di pancia durante i contrasti con gli altri: meno fare leva sulla diplomazia.

Branko: domani Venere si trasferirà in Pesci, accanto a Sole e Saturno. Gli astri nel segno d’acqua punteranno i riflettori sulla professione, i nuovi impieghi, possibili colloqui di lavoro o ulteriori incarichi. Non dovrai distrarti troppo, sennò rischierai di mandare un’occasione importante.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre)

Paolo Fox: domani Venere, pianeta dell’amore, comincerà un nuovo passaggio nel segno dell’amico Pesci. Finalmente acquisterai un alleato nel cielo che ti darà una mano a recuperare maggiore serenità. Gradualmente le incomprensioni emerse con il partner o con qualche membro della famiglia potranno essere superate.

Branko: domani Venere diventerà a dir poco splendida e dal 23 anche Marte sarà di nuovo attivo. Potrai iniziare a riprenderti, sia fisicamente sia emotivamente. Anche l’eros si risveglierà. La primavera si preannuncia elettrizzante per l’amore.

L'oroscopo domani di Paolo Fox e Branko
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *