Oroscopo domani 10 Marzo 2024, Paolo Fox e Branko: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo domani di Paolo Fox e Branko, 10 marzo 2024, è una rubrica astrologica ricca di notizie aggiornate e suggerimenti pratici per la giornata di domani. Negli anni i due astrologi hanno conquistato la fiducia degli appassionati di astrologia, grazie alle loro previsioni attendibili e personali.

Se Paolo Fox può essere considerato l’astrologo della porta accanto, con i suoi toni amichevoli e il famoso motto “Non credere all’oroscopo, ma verificalo”, Branko ha uno stile inconfondibile che aggiunge poesia alle sue anticipazioni.

Siediti comodo, allaccia la cintura e lasciati guidare alla scoperta del tuo futuro prossimo, grazie all’oroscopo domani di Paolo Fox e Branko, rivolto ai primi 4 segni zodiacali. Non perderti anche l‘oroscopo di oggi.

Oroscopo domani Paolo Fox e Branko: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Domani la Luna concluderà il suo transito nel segno dei Pesci per poi passare, lunedì, nel cielo dell’Ariete. Si preannuncia una domenica all’insegna dell’amore per il Cancro, lo Scorpione, i Pesci e il Capricorno. Mercurio saluterà i Pesci per approdare in Ariete.

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile)

Paolo Fox: secondo l’oroscopo domani sarà una domenica all’insegna delle discussioni e dei confronti accessi. Non evitarli, perché ti permetteranno di farti le tue ragioni e discutere sul futuro. Alla fine sarai felice di esserti aperto. L’unico cruccio potrebbe essere rappresentato da qualcuno che potresti ritenere irresponsabile.

Branko: domani accoglierai Mercurio nel tuo spazio zodiacale. Il pianeta degli affari resterà lì fino al 14 maggio, prima di passare in Toro. Si prospettano due mesi particolarmente stimolanti nel lavoro e nelle relazioni. Dovresti sfruttarli al massimo, facendo progetti per il futuro.

Toro (20 Aprile – 20 Maggio)

Paolo Fox: nonostante le innumerevoli difficoltà che stai affrontando in questo periodo, le stelle ti incoraggiano ad andare avanti con fiducia, a fare programmi e cose utili per il futuro. Ignora gli intoppi e i rallentamenti che incontrerai. Già da lunedì prossimo potrai contare sulla forza di Venere.

Branko: secondo l’oroscopo domani ci sarà uno splendido Novilunio in Pesci che ti darà una grande mano in amore e negli affetti. Nel corso della giornata si potranno registrare miglioramenti in famiglia, il dialogo con figli adolescenti si farà più disteso e meno polemico

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno)

Paolo Fox: se hai un lavoro creativo, dovresti sforzarti di fare qualcosa di più. Non sarà tutto facile, probabilmente dovrai fare fronte a interruzioni inaspettate o riduzioni, ridimensionamenti, ma tu non dovrai perdere la fiducia, perché il futuro ti ripagherà di ogni sforzo e sacrificio.

Branko: domani dovrai contare fino atre, prima di parlare, che sia con il collega di lavoro, il coniuge o un’autorità. Non lasciarti andare alle tue solite intemperanze, perché non avrai stelle disposte a proteggerti dai guai.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio)

Paolo Fox: domani faresti bene a impegnarti di più per ritrovare più tranquillità interiore e razionalità, altrimenti potresti reagire in modo esagerato di fronte al più piccolo problema. Ricordati che marzo sarà un mese pieno di stimoli dal punto di vista relazionale, ma tu dovrai mostrarti all’altezza.

Branko: domani ti aspetta un novilunio particolare, che potrebbe stuzzicare la tua natura di viaggiatore. Perché non prendi la palla al balzo e non prenoti una gita per le vacanze pasquali, magari in un paese oltre i confini nostrani?

Oroscopo domani di Branko e Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *