Oroscopo domani 9 Marzo 2024, Paolo Fox e Branko: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ben ritrovato al nostro appuntamento astrologico con l’oroscopo domani di Paolo Fox e Branko, 9 marzo 2024. I due astrologi, nomi di spicco di alcune rubriche dedicate alle stelle, sono sempre più seguiti, grazie alle loro previsioni precise, originali e pratiche. Sia Paolo Fox sia Branko non rivelano solo le novità astrologiche, ma offrono consigli utili, per sfruttare al massimo le potenzialità dei transiti planetari.

Paolo Fox, punto di riferimento delle trasmissioni Rai, è ormai di casa nei salotti televisivi dove tiene incollate migliaia di persone con le sue anticipazioni astrali. Branko è la voce caratteristica di RDS e ogni giorno svela in anteprima gli eventi futuri più importanti dei dodici segni zodiacali. Ecco, di seguito, l’oroscopo domani, di Paolo Fox e Branko, rivolto ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo domani Paolo Fox e Branko: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Domani la Luna raggiungerà il Sole e Mercurio nel segno dei Pesci. Si prospettano due giornate energiche e stimolanti per i segni d’acqua. Nuove opportunità da prendere al volo per la Vergine e il Toro.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto)

Paolo Fox: secondo l’oroscopo domani dovresti cercare di non esagerare con il desiderio di testare sempre la tua forza, di superarti. Sennò rischierai di infilarti, prima o poi, in qualche situazione pericolosa. Da tempo stai compilando una lista degli amici e de nemici che via via stai eliminando dalla tua vita.

Branko: da giorni stai affrontando molte discussioni con diverse persone, sia in famiglia, sia nel posto di lavoro. Dovresti mettere in un angolo il tuo orgoglio e cercare di parlare con molta calma e con il cuore in mano, senza la paura di aprirti e mostrare le tue debolezze.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre)

Paolo Fox: in questi giorni sarai preoccupato per qualche difficoltà di carattere pratico. Ti stanno mancando i riferimenti di sempre, forse un contratto a cui tieni è in bilico da tempo. Faresti meglio a rimandare ogni decisione alla prossima settimana, quando la Luna non sarà più in opposizione.

Branko: domani la Luna opposta potrebbe provocare un calo nel fisico. Ci sarà chi soffrirà di caviglie gonfie, dolori articolari, chi accuserà molta stanchezza o del nervosismo. In ogni caso sarebbe il caso di declinare gli inviti e passare il weekend rilassato a casa, circondato da pochi, sicuri affetti.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre)

Paolo Fox: dal 36 gennaio al 16 febbraio hai vissuto una fase sentimentale letteralmente da dimenticare. Come conseguenza potrebbe essere aumentata l’esigenza di parlare più chiaramente e dire la tua, anche in maniera fin troppo diretta. Non sei più disposto a soffocare le tue emozioni per andare incontro agli altri.

Branko: secondo l’oroscopo domani le stelle ti incoraggeranno a organizzare qualcosa che sia riposante, piacevole e romantica allo stesso tempo. Perché non prenoti un fine settimana per due alle terme o in una spa in mezzo alla natura?

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre)

Paolo Fox: dovresti sforzarti di digerire alcune tensioni nate in amore negli ultimi giorni e pensare al futuro. Da lunedì prossimo Venere tornerà di nuovo attiva: non tutto è perduto, anche se hai vissuto delle privazioni o delle incomprensioni grandi.

Branko: già a partire dalle prossime ore comincerai a scioglierti in amore: sarà l’effetto di una splendida Luna in Pesci a cui presto si unirà anche Venere. Dopo un periodo particolarmente conflittuale, potrai iniziare a intravedere la luce in fondo al tunnel.

L'oroscopo domani di Paolo Fox e Branko
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *