Segni zodiacali più fastidiosi: ecco la classifica

Nessuno può concretamente piacere a tutti, sia mentalmente che nella sua forma di “impatto” a pelle sugli altri, ma in alcuni casi si tratta di una tematica che realmente non interessa a tutti, e come risulta essere evidente dai segni zodiacali, alcuni di questi sono realmente fastidiosi in senso abbastanza generalizzato, seppur magari per motivazioni molto diverse da profilo a profilo.

Non c’è bisogno di spiegare cosa sia il fastidio, trattandosi di una forma percettiva di sensazione negativa che in maniera magari molto personale, tende a svilupparsi nella mente potenzialmente di una o più persone nei confronti di una specifica forma di tratto caratteriale. Se in alcuni casi i segni zodiacali conosciuti come globalmente fastidiosi magari lo sono inconsapevolmente, in altri costituisce una dinamica ben consapevole.

Quali sono i segni zodiacali davvero più fastidiosi di altri?

Fai parte dei segni zodiacali notoriamente più fastidiosi? Scopriamolo

segni zodiacali

E’ come detto qualcosa di indiscutibilmente personale, ma nel comportamento, spesso “involontario” si configurano segni che magari non lo “fanno apposta” ma nel comportamento o nel linguaggio del corpo sono considerabili dai più fastidiosi.

Bilancia – Il loro modo di essere sempre equilibrati è tendenzialmente un pregio o comunque non spiccatamente un difetto, però è innegabile che la loro naturale propensione allo “stare in mezzo” e difficilmente prendere e mantenere una posizione possa essere considerata una strategia o perlomeno un modo per prendersi meno rischi possibili. Condizione decisamente fastidiosa per molti.

Ariete – Discorso diverso, legato alla capacità decisionale che a volte si scontra con una non sempre puntuale capacità e volontà di prendersi responsabilità, rendono ariete quello fastidioso senza molti dubbi, in modo particolare quando ricopre posizioni di grande responsabilità e spicco. In amore non è assolutamente da meno, e risulta essere molto spesso in contrasto con altre personalità in grado di rivaleggiare, però è un competitivo anche per il puro gusto di esserlo.

Scorpione – Amabile quando vuole, ma decisamente fastidioso perchè un continuo “muoversi” in maniera estremamente “punzecchiante” e provocatoria con l’intenzione di costituire una opera di fastidio vero, lo Scorpione è fastidioso quasi “apposta” che spesso ha una forma di reazione o vendetta. Lo Scorpione “medio” direbbe che il suo è un ambito di reazione, ma non è sempre così.

Pesci – Pesci ha la problematica di voler essere sempre un po’ diverso da come è realmente, per motivi che vanno ricercati nella sua poca fiducia in se stessi. Il fastidio causato non è quindi legato all’ambito di azioni ma della poca genuinità del profilo.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *