I 5 segni zodiacali che amano stare in compagnia: ecco chi sono

Il contesto zodiacale non perde attrattiva e grande capacità interpretativa in tutti gli ambiti sociali, tra chi lo considera qualcosa di non realmente attendibile e quasi un “gioco”, e tra chi invece percepisce ben più di una forma di logica alla base della lettura delle stelle. I segni zodiacali tendono a conferire almeno in parte “chi siamo” e possono anticipare anche un particolare profilo caratteriale, e tra i vari profili vanno menzionati anche coloro che amano stare in compagnia.

Non necessariamente sono quelli che amano la socialità anche se il significato sembra essere sovrapponibile: si tratta invece di profili, individuati tra i 12 profili che manfestano un benessere genuino nella socialità.

E non tutti sono uguali: ne abbiamo esaminati alcuni in particolare, 5 nello specifico che si distinguono rispetto agli altri.

Ecco i segni zodiacali che amano la compagnia: ci sei anche tu tra questi?

segni zodiacali

La maggior parte dei contesti sociali ci porta a confrontarci con tipiche tematiche legate alla compagnia, che può significare tantissimo. Ma non per tutti l’approccio con gli altri è naturale. Ecco i segni zodiacali che amano di più stare in compagnia.

Gemelli

Adora stare in compagnia perchè questo elemento permette al segno di gestire al meglio una forma di natura molto variabile quando è da solo: ma non solo, in quanto risulta essere anche il principale banco di prova, quello sociale che permette di confrontarsi con gli altri anche se ad alcuni appare impacciato.

Leone

E’ per molti il più sociale ma anche quello che paradossalmente da meno nell’occhio perchè è così abituato a dare e soprattutto ricevere attenzioni da essere completamente a suo agio. Difficilmente appare timido, ed anche se non ha problemi a restare da solo, Leone è un vero e proprio “animale da compagnia” e da il meglio quando è in ambiti molto affollati.

Sagittario

Personalità che apparentemente risulta essere poco legata all’ambito sociale, ma è una forma di cattiva impressione: la sua natura lo porta invece a stare molto bene soprattutto con personalità in grado di “stimolare” la sua curiosità ma non è comunque eccessivamente selettivo.

Acquario

Senza compagnia acquario rende poco, e i rappresentanti del segno ne sono completamente consapevoli: per questo motivo Acquario risulta essere assolutamente in possesso di buone capacità dialogative che però a volte tendono ad evidenziare un po’ di ansia quando si trova in compagnia tra gli altri segni zodiacali.

Pesci

La compagnia rappresenta il principale banco di prova per Pesci, per un comportamento che necessita costantemente di sentirsi realizzato. Pesci vive benissimo da solo ma deve sentirsi costantemente stimolato ed in qualche modo alla pari con il contesto sociale.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *