Fai attenzione se sei tra questi segni zodiacali

Attenzione se sei tra questi segni zodiacali! Alcuni segno dello zodiaco avranno Saturno contro nel 2024 e quindi attenzione a questi segni che in questo anno sarebbe più opportuno che non facciano dei passi troppo azzardarti.

Avere Saturno contro fa sempre una certa paura, ma questo timore è spesso ingiustificato. Uno dei segni che deve fare attenzione quindi è il segno dei Pesci che avrà questo pianeta nel segno nella seconda parte dell’anno.

Fai attenzione se sei tra questi segni zodiacali

Attenzione se sei tra questi segni: ecco perché – Tu ne fai parte?

Saturno come pianeta indica il tempo che scorre e con esso dunque porta il senso dell’evoluzione e della vita che cambia. Per tale ragione ogni circa sette anni ci si trova Saturno faccia a faccia e quando il momento arriva significa che è periodo di bilanci e questo implica anche il portar via le cose che non fanno più per noi.

Attenzione se sei tra questi segni allora, perché l’essere umano non è molto propenso al cambiamento. Cambiare è faticoso e per tale ragione Saturno porta scompiglio. Il pianeta di Saturno è nel segno dei Pesci questo va ad amplificare quella sensazione di solitudine che spesso pervade questo segno. Le persone nate sotto questo segno hanno momenti di malinconia ed è bene stargli vicino.

Per il segno del Toro Saturno è a favore in questo segno e le persone nate sotto questo segno che sono concrete e pragmatiche si affrettano pe prenderne i frutti migliori.
Anche il Gemelli in questo anno se la deve vedere con questo pianeta, ma Saturno contro lo ha già dal 2023. Attenzione quindi se sei di questo segno, perché la tua inclinazione a richiedere maturità e responsabilità possono creare un po’ di scompiglio. Però dobbiamo dire che l’ingresso di Giove nel segno a partire da maggio va ad alleviare le ristrettezze.

Il segno della Vergine deve vedersela con Saturno conto ì, con tutte le fatiche e le sensazioni contrastanti che esso porta con sé. Queste sensazioni si amplificheranno ancora di più a a partire dalla seconda parte dell’anno perché nel segno entrerà anche Giove. Attenzione dunque se sei tra questi segni perché ci saranno momenti faticosi e impegnativi da vivere.

Questi sono dunque i segni che dovranno fare più attenzione in questo momento. Le motivazioni sono più o meno le stesse, ma ognuno di loro avrà gli strumenti per migliorarsi.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *