Oroscopo Branko di domani, 29 gennaio 2024: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Grazie all’oroscopo Branko di domani, sarai aggiornato, giorno dopo giorno, sulle ultime novità astrologiche più significative. Lo stimato astrologo di RDS, Branko, è in grado di prevedere il futuro dei segni zodiacali e di raccontarlo con il suo caratteristico stile personale. Se non vuoi perderti le anticipazioni e i consigli utili ad affrontare gli imprevisti delle stelle, leggi l’oroscopo di Branko per domani, 29 gennaio 2024, dedicato a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo Branko di domani

Domani i due pianeti lenti Saturno e Nettuno continueranno il loro lungo transito in Pesci. Il Sole in Acquario elargirà una dose abbondante di energia e di solarità ai Gemelli, all’Ariete e al Sagittario. La Luna passerà nel segno della Vergine: buone notizie per il Toro e il Capricorno!

Oroscopo di domani: Sagittario

Secondo l’oroscopo Branko di domani avrai un cielo molto stimolante, nonostante la Luna in aspetto ostile. In particolare modo, i nati in Sagittario impegnati o alla ricerca di nuove collaborazioni di lavoro potranno avere fortuna. Nuove opportunità di carriera all’orizzonte per i più intraprendenti e volenterosi,.

Previsioni astrologiche di Branko per domani: Capricorno

Domani avrai stelle così generosi che potrai uscire allo scoperto e dichiararti alla persona che ti piace, senza la paura di ricevere un rifiuto. Sarai circondato da un alone di fascino indiscusso a cui nessuno potrà resistere. Le coppie di lungo corso potranno adoperarsi per ricostruire una sintonia migliore, l’intesa di un tempo.

Oroscopo di domani: Acquario

Secondo l’oroscopo Branko di domani le stelle aiuteranno gli Acquario impegnati a portare avanti una trattativa delicata. Già nelle prossime ore potrebbero arrivare a un contratto scritto da firmare. Nonostante non ci siano grandi ostacoli astrali, farebbero bene a prendersi tutto il tempo per leggere con calma ogni clausola, prima di firmare.

Previsioni Branko di domani: Pesci

Domani la Luna in aspetto opposto potrebbe avere in serbo qualche spiacevole sorpresa. Nel corso della giornata l’ex coniuge potrebbe spuntare dal nulla e pretendere di parlare con te, chiarire una questione. Ti converrà mantenere la calma e il sangue freddo e non lasciarti coinvolgere in qualche discussione accesa.

L'oroscopo di Branko per domani
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *