La Zannella batte Maddaloni

zannella-maddaloniDopo la vittoria di domenica scorsa contro la Stella Azzurra Roma la Zannella Basket Cefalù è chiamata a sfruttare il secondo impegno casalingo consecutivo per migliorare la classifica e allungare a due su due la striscia positiva. Ciaboco manda in campo il quintetto formato da: Losi, Sodero, Mollura, Tinto e Malagoli. Per gli ospiti coach Massaro risponde con Giammò, Carrichiello, Esposito, Luongo, Sansone.Il match comincia col freno a mano tirato da entrambe le parti ma con i padroni di casa sempre avanti, dopo i primi dieci minuti di gioco il risultato è di 22-17. Nel secondo la musica non cambia e gli ospiti riescono a portarsi a soltanto due punti di distacco quando mancano cinque minuti all’intervallo lungo (26-24). Si va negli spogliatoi con i padroni di casa in vantaggio 39-28.

Al rientro sul parquet gli uomini di Ciaboco cominciano ad aumentare il distacco e dopo quattro minuti il vantaggio è di diciotto lunghezze (50-32). Da li in poi la Zannella entra in pieno possesso del gioco e conquista un’altra importante vittoria per 84-67, altri due punti che smuovono la classifica e che sicuramente alzeranno il morale dello spogliatoio in vista della trasferta infrasettimanale contro Scauri.

Zannella Basket Cefalù: Losi 9, Malagoli 16, Sodero 10, Mollura 10, Tinto 11, Paparella 9, Terrasi 12, Biordi 2, Lombardo, Florio 5. Coach Ciaboco.

MecSan Maddaloni: Giammò 14, Carrichiello 2, Esposito 10, Sansone 6, Guagliardi 15, De vincenzo 9, Papa 2, Pascarella, Cioppa. Coach Massaro.

Parziali: 22-17; 17-11; 23-11; 22-28.

Giacomo Lombardo.

POTREBBE INTERESSARTI