L’Orlandina promuove la giornata del “Natale Biancazzurro”

natale biancazzurroQuest’anno il Natale per gli appassionati di pallacanestro e i tifosi orlandini si tingerà di biancazzurro. In occasione della gara fra Betaland Capo d’Orlando e Sidigas Avellino, valevole per la giornata 14 della Serie A Beko 2015/16 in programma domenica 27 dicembre alle ore 18.15, infatti, l’Orlandina ha deciso di indire la giornata del “Natale Biancazzurro” e condividere così con tutti i presenti al PalaFantozzi una serata indimenticabile durante le vacanze natalizie, uniche per atmosfera.

Sarà un evento interattivo a 360 gradi, in cui la partita tra l’Orlandina e Avellino avrà ovviamente lo spazio e l’importanza maggiore, ma sarà contornata da tantissime attività. Tutti coloro in possesso di biglietto parteciperanno a un’estrazione con dei premi in palio che sicuramente saranno graditissimi: la canotta autografata dal capitano Sandro Nicevic e 2 tickets per la successiva gara casalinga. Vinceranno i due appassionati presenti che avranno il numero seriale sul tickets uguale a quello dei due estratti. Tra il primo e il secondo tempo del match i giovanissimi atleti del minibasket Orlandina Young avranno l’onore e il piacere di esibirsi davanti a un pubblico di Serie A in un’amichevole cinque contro cinque. I bambini guarderanno i campioni giocare e poco dopo scenderanno in campo anche loro, il confine tra i sogni e la realtà sembrerà svanire per loro.

Durante la gara partirà anche il “Foto Contest #WeAreCapo”: un fotografo girerà per il PalaFantozzi con una cornice preparata ad hoc per l’evento, chiunque potrà farsi fotografare e partecipare al contest. All’indomani della gara, infatti, le foto verranno pubblicate sui social in un esclusivo album e quella che riceverà più “mi piace” vincerà uno buono sconto da utilizzare nell’Orlandina Store.

POTREBBE INTERESSARTI