Mercato stupefacenti: quando spacciare è un vizio

1 min read
Acqua

Ieri pomeriggio i Carabinieri  hanno tratto in arresto C.P., palermitano, classe 1989, sorvegliato speciale con obbligo di dimora.

Nei giorni scorsi i militari impegnati in un’attività di contrasto al mercato degli stupefacenti, hanno notato il C.P. più volte all’interno di un garage – cantina  al civico nr.9 di via Gino Funaioli, distante dalla sua abitazione in via Ciaculli.

Presumendo che all’interno potesse esserci nascosto della droga, i Carabinieri hanno perquisito il locale rinvenendo in un armadietto nel soppalco un grosso quantitativo di stupefacente nonché materiale per confezionamento ed un bilancino di precisione.

A seguito di esame del narcotest è stato accertato che gli involucri contenessero: 264 gr. di cocaina, 586 grammi di marijuana e 98 grammi di hashish. La droga sarà inviata presso20151124_191839 il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo, per essere sottoposta alle analisi di rito.

C.P. accompagnato in caserma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno e tradotto presso la casa circondariale di Palermo – Pagliarelli.

Potrebbe anche interessarti

altri articoli di...