Pusher arrestato dai carabinieri a Ballarò

E’ accaduto nella decorsa nottata, a Palermo, in piazza Casa Professa, quando la pattuglia della Stazione Oreto, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio volto alla repressione dei reati nel quartiere di Ballaro’, hanno tratto in arresto per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” ASANTE Samuel, nato in Ghana classe 1988, senza fissa dimora,  noto alle forze dell’ordine.

Il presunto pusher, veniva sorpreso a cedere 1,5 grammi di marijuana ad un acquirente palermitano a sua volta segnalato alla locale Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti per scopo non terapeutico.

Nel corso della perquisizione personale l’arrestato veniva inoltre trovato in possesso di ulteriori 15 grammi di marijuana e della somma contante di euro 38,00 ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio al dettaglio, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria  veniva tradotto ed associato presso la casa circondariale “Ucciardone”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *