Consiglio comunale: tre giorni per tre sedute dedicate al bilancio

Il Consiglio comunale torna a riunirsi a Cefalù per discutere di alcuni punti preliminari che potrebbero portare ad Consiglio Comunaleapprovare il bilancio di previsione per l’anno 2013 entro la fine dell’anno corrente.
Il Presidente del Consiglio, Prof. Antonio Franco, ha quindi convocato i consiglieri presso la Sala delle Capriate, per i giorni di mercoledì 18, giovedì 19 e venerdì 20 dicembre alle ore 19.30 in sessione ordinaria.

In primo luogo il Consiglio comunale dovrà approvare il Piano di alienazione e valorizzazione degli immobili comunali in base alla ricognizione degli immobili suscettibili di dismissione e valorizzazione. Tale Piano di vendita verrebbe quindi allegato al Bilancio di Previsione.

In seguito si tratterà dei servizi pubblici a domanda individuale e più precisamente la determinazione del tasso di copertura in percentuale del costo di gestione per l’anno corrente.

In ultimo, una volta terminati i punti precedenti, sarà la volta, per il consiglio comunale, di approvare il Bilancio di previsione 2013 presentato recentemente dalla Giunta comunale. Inoltre si tratterà del bilancio pluriennale e della relazione previsionale e programmatica 2013/2015.

La mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta. Qualora anche alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale, la seduta viene rinviata al giorno successivo nei locali sopra indicati alla stessa ora e senza ulteriore avviso di convocazione.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *