Campofelice, ecco il programma dell'estate 2017

Come sempre ricco di appuntamenti il programma dell’estate a Campofelice di Roccella, che nel territorio si contraddistingue sempre per gli eventi culturali e per ospiti di spicco in ambito musicale. Anche quest’anno non fa eccezione, con un calendario di assoluto rilievo già nel mese di luglio.

E in programma infatti per mercoledì 26 luglio il concerto dell’ex membro dei Pooh Dodi Battaglia, in Piazza Garibaldi, che inaugura il palco dei concerti. Sabato 12 agosto l’appuntamento più importante con il concerto di Ron. Il 20 agosto in chiusura di stagione sarà invece la volta dei Dear Jack, diventati noti al grande pubblico dopo la partecipazione ad “Amici”.

Due le Notti Bianche quest’anno a Campofelice: la prima si terrà il 7 agosto, mentre la seconda, la “Notte Bianca al castello”, fa parte della IV edizione della rassegna di eventi Roccamaris – incontri d’estate al Castello. E ancora, il 16 agosto si terrà la serata di varietà “Insieme Show tour 2017”, con ospiti come Matranga e Minafò, Carmelo Caccamo e i Cugini di Campagna.

Ma c’è anche tantissimo altro in programma nell’estate campofelicese. Tutti gli eventi previsti si possono trovare nella locandina.

POTREBBE INTERESSARTI