My Way Festival, la nona edizione

My Way Festival 2017Pronto il programma del My Way Festival 2107 una festa sotto il segno del jazz per rivivere i brani sempreverdi di una delle voci più belle del secolo: Frank Sinatra “THE VOICE”. Ma anche un’occasione per scoprire un territorio generoso di tradizioni, sapori e di progetti turistici e culturali.
E’ tutto questo il My Way Festival – Il Festival della Voce, la grande kermesse dedicata a Frank Sinatra, in programma a Lercara Friddi, quest’anno dal 20 al 23 Luglio 2017, organizzata nella sua nona edizione dall’Associazione Life & Art Promotion.

Una edizione con una veste nuova, come spiega Gianfilippo Geraci presidente dell’Associazione Life & Art Promotion. “Quest’ anno si consolida la collaborazione tra il Brass Group e la nostra fondazione. Quest’ anno stiamo cercando di spingere questo concorso canoro che per l’edizione 2017 avrà la direzione maestro Vito Giordano, direttore della scuola internazionale di musica del Brass Goop, con un palinsesto davvero d’autore” spiega Geraci. Lo start agli appuntamenti è previsto per Martedì 18 LUGLIO con la presentazione alle ore 20,00 presso la prestigiosa Sala Palagonia di Lercara Friddi.
My Way Festival 2017
Un carnet più ricco e articolato che comprende anche appuntamenti culturali. La rassegna è un omaggio all’artista americano, nipote di due lercaresi – il calzolaio Francesco e Rosa Saglimbeni, emigrati oltreoceano nei primissimi anni del ‘900 – oggi definitivamente consacrato “figlio” di Lercara grazie al ritrovamento di documenti ufficiali inoppugnabili (i certificati di nascita e di battesimo dei nonni).
POTREBBE INTERESSARTI