Stage di lotta libera alla palestra comunale di Trabia

Scorpacciata di piccoli e grandi campioni alla palestra comunale di Trabia “Michele Sanfilippo” dove è in corso di svolgimento il “Training Camp Fiamme Oro” di lotta libera. Allo stage stanno partecipando lottatori dagli 8 anni in su provenienti da palestre di tutt’Italia tra le quali spiccano le sezioni di Termini Imerese della Fiamme Oro Polizia di Stato di Roma (capitanata dall’olimpionico Salvatore Rinella) e la sezione di Caserta. Presente anche una delegazione internazionale, proveniente dall’Ungheria, accompagnata dall’olimpionica (Atene 2004), Diletta Giampiccolo.

Reggio Calabria è presente con la “Fortitudo 1903”, accompagnata dal M° Demetrio Condò, e con il Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco. Sul quadrato di combattimento anche la “Meeting Giarre”, la “Wrestling Liuzzi” giunta da Melito (Na), guidata dall’olimpionico e vice campione europeo, il M° Michele Liuzzi, la CATI (Club Atletico Termini Imerese), accompagnata dal vincitore della Coppa Italia e del Gran Prix, il M° Lillo Albanese, il Gruppo Sportivo Grisone, del M° Agostino Grisone, e la medaglia di bronzo ai giochi del Mediterraneo di Pescara, nella categoria 84 kg., Anthony Fasugba.

Lo stage si concluderà domenica prossima con la consegna degli attestati di partecipazione da parte del primo cittadino di Trabia (comune che ha sponsorizzato l’iniziativa), Leonardo Ortolano.

POTREBBE INTERESSARTI