Elezioni a Termini Imerese, Giunta si difende

Il candidato al ruolo di sindaco di Termini Imerese al ballottaggio di domenica Francesco Giunta ha commentato il video divulgato da Teletermini, nel quale viene attaccato dall’ex senatore di An Antonio Battaglia.

“I termitani hanno avuto la prova dell’astio – ha detto giunta – che nutre non solo nei miei riguardi ma anche nei confronti di mio padre e di tutta la mia famiglia. Di quanto falsamente affermato – aggiunge Giunta –  Battaglia dovrà dare conto due volte: la prima, dinanzi alla magistratura, alla quale mi rivolgerò affinché risponda penalmente delle sue affermazioni e perché mi venga riconosciuto un adeguato risarcimento che provvederò a devolvere integralmente alle famiglie bisognose di Termini Imerese; la seconda, domenica prossima, quando i cittadini, in occasione del ballottaggio, saranno chiamati a votare liberamente per scegliere il loro sindaco”.

Giunta si è detto poi contento del fatto che l’ex senatore  abbia reso chiara a tutti la sua posizione in merito, dopo aver portato avanti nell’ombra la campagna elettorale.

POTREBBE INTERESSARTI