Amministrative 2017: i risultati a Termini imerese

ORE 12: Domenica 25 giugno si andrà al ballottaggio a Termini Imerese. Ad accedere al secondo turno sono Francesco Giunta, con il 22,52% dei voti (3.306), e Vincenzo Fasone, con il 21,30% (3.128).

Tutti molto vicini i candidati: a restare escluso dal ballottaggio al terzo posto c’è Armando Di Liberto, staccato da Fasone di soli 40 voti. 


ORE 10:
Non si sono ancora del tutto concluse le operazioni di soglio delle schede nei seggi di Termini Imerese, poichè sono in corso delle contestazioni. In testa è Francesco Giunta, ma non riuscirà a diventare sindaco al primo turno.

Secondo dati non confermati provenienti dalle sezioni, al ballottaggio del 25 giugno contro Francesco Giunta andrà Vincenzo Fasone per soli 40 voti (0,20%) .

 

ORE 1: Sono tutti molto vicini i candidati a Primo cittadino a Termini Imerese. Per ora in testa Francesco Giunta e Vincenzo Fasone, quasi appaiati.

Ma il terzo, Di Liberto, è a soli 100 voti di distacco. I cinque candidati sono racchiusi all’interno di 300 voti, con Sorce che per ora risulta più staccato.  

POTREBBE INTERESSARTI