Trovato senza vita il sub disperso a Termini Imerese

E’ stato trovato senza vita oggi pomeriggio nel mare di Trabia il sub che risultava disperso dopo un’uscita di pesca da martedì pomeriggio. Si tratta di Ivan Bova, esperto sub di Termini Imerese, di 37 anni. Martedì il giovane era uscito al largo davanti al tratto di mare tra Termini Imerese e Trabia, e si era immerso. La sua imbarcazione era stata ritrovata già questa mattina.

I familiari, preoccupati per il ritardo dell’uomo, avevano dato l’allarme in serata, e subito erano scattate le ricerche da parte dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco, che si sono poi protratte per tutta la notte senza esito. Impegnata in forze anche la Guardia costiera e la Capitaneria di porto.

Qualche ora fa il triste ritrovamento, a venti metri di profondità, a pochi metri di distanza da dove era stata ritrovata la sua imbarcazione. Il corpo senza vita del 37 enne è stato portato al porto di Termini Imerese da una motovedetta della guardia costiera.  La causa del decesso sembrerebbe essere un malore; la salma è già stata restituita alla famiglia e già domani saranno officiati i funerali.

POTREBBE INTERESSARTI