A Castelbuono continuano i comizi dei candidati sindaco

comizi turismo a castelbuono wifi libero antenna sicilia teatro festivalContinuano i comizi dei quattro candidati a sindaco di Castelbuono: il sindaco uscente Antonio Tumminello con “Castelbuono in comune”, Mario Cicero con “Democratici per Castelbuono”, Vincenzo Allegra per “Svolta popolare”, e Lia Romè con “Andiamo Oltre. 

Ieri il movimento Democratici per Castelbuono che sostiene Cicero ha proseguito con la presentazione dei suoi candidati. In Piazza Minà Palumbo, con la presentazione di Lorena Sferruzza, una delle più giovani donne impegnate nella elaborazione delle proposte politiche del movimento, hanno parlato alla Comunità Angelo Puccia, Rosario Castiglia, Annalisa Cusimano e Concetta Conoscenti, candidati al Consiglio Comunale ma soprattutto componenti molto attivi della vita sociale e professionale del paese. 

Sabato 27 maggio, alle 19.45, in piazza Margherita, sarà di nuovo la volta del candidato sindaco Vincenzo Allegra (SVolta popolare) e dei designati assessori Vincenzo Minà e Rosario Mazzola. “Continuiamo – ha detto Allegra – il nostro proficuo dialogo con la cittadinanza sulle linee programmatiche. I designati assessori entreranno nel merito di argomenti di primaria importanza per il buon funzionamento della macchina organizzativa comunale. Minà parlerà di tributi, di baratto amministrativo, di moneta locale complementare, delle politiche giovanili e di risorse umane, mentre Mazzola metterà in primo piano l’ambiente, la comunicazione, lo sport, il verde e l’arredo urbano. Parleremo per linee generali del nostro programma partecipato e costruito insieme ai cittadini che credono in noi ed in noi vedono l’alternativa ed il futuro per Castelbuono”.

Sabato, alle ore 20.45, comizio anche per il movimento  Andiamo oltre. Interverranno Mario Cicero, il candidato al Consiglio comunale Vincenzo  Marguglio e gli assessori designati, Luciana Schicchi e Maricetta Capuana. Intervento conclusivo del Candidato sindaco Lia Romè. Oggi invece, 25 maggio, e nella giornata di domenica, saranno i sostenitori del sindaco uscente a presentare le proprie idee programmatiche alla cittadinanza.

POTREBBE INTERESSARTI