Cefalù: i 16 candidati con Pippo Guercio

Sono stati presentati nella serata di sabato in piazza Duomo i sedici volti candidati al consiglio comunale nella lista «Cambiamo Cefalù» che appoggia l’elezione a sindaco della città di Giuseppe Guercio. A presentarli alla città, dal palco allestito ai piedi del Duomo, è stata Daniela Guercio.

Ecco i nomi: Alice Agrimi (25 anni), Giuseppe Cinquegrani (56 anni), Santi Coco (61 anni), Roberto Corsello (50 anni, già consigliere e presidente del consiglio comunale), Claudia Di CHiara (50 anni), Rosanne Marie Di Vita (52 anni), Roberta Dongarrà (39 anni), Graziella Glorioso (52 ani), Giuseppe Guccione (64 anni), Angela Iraci (49 anni), Alessio La Martina (23 anni), Antonino Macaluso detto Nino (68 anni), Vincenzo Miccichè (26 anni), Antonino Papa detto Nino (32 anni), Salvatrice Marsala della Salvina (59 anni), Gioacchino Zimmardi (51 anni).

«Basta guardare questi nostri sedici candidati al consiglio comunale – commenta Giuseppe Guercio – per scoprire che abbiamo davvero voglia di cambiare Cefalù con fatti e non a parole. Troviamo in lista giovani che portano nel cuore la speranza del cambiamento. Sono giovani preparati, con idee e competenze. In lista abbiamo sette donne che per quanto vivono tutti i giorni nella loro vita sanno che per cambiare Cefalù ci vuole tanta umiltà e il farsi voce di tutti, soprattutto dei più deboli e degli indifesi. In lista anche professionisti che per come spendono il loro tempo a favore degli altri sanno come portare il cambiamento in alcuni ambienti chiave della nostra città »

POTREBBE INTERESSARTI